Andria: famiglie e professionisti rimasti senza linea per la seconda volta a causa dei soliti idioti. Ennesimo grave atto vandalico all’infrastruttura di via Cavallotti

A distanza di pochi mesi, nonostante i controlli delle forze dell’ordine, la presenza di un nutrito “branco” (per non chiamarli giovani concittadini teppisti) ha purtroppo ancora una volta causato gravi danni alla qualità di vita dei residenti della zona:

Oltre alle urla – talvolta anche in tarda nottata – alla sporcizia lasciata lungo via Cavallotti e nella limitrofa via Balenzano, infatti, nella serata di ieri si segnala un nuovo danneggiamento dell’infrastruttura della Telecom (il cosiddetto “armadietto”), aperta illegalmente e danneggiata al suo interno. Famiglie, anche professionisti e persone che con il web ci lavorano oppure usufruiscono di servizi di notevole importanza quotidiana si sono viste di colpo perdere l’uso del servizio, seppur previsto da regolare contratto. E’ un duro colpo alla qualità di vita cittadina, minacciata non solo da urla e schiamazzi notturni ma anche dal danneggiamento di strumenti di interesse pubblico. Un simile episodio di vandalismo, lo ricordiamo, si era già verificato ai danni dello stesso armadietto della linea telefonica/internet nel mese di ottobre del 2023. Successivamente, l’infrastruttura fu riparata dai tecnici autorizzati. A distanza di pochi mesi, il secondo episodio getta nello sconforto i residenti della zona che chiedono a gran voce alle forze dell’ordine di indagare su quanto accaduto: che siano minorenni o “adulti” i responsabili di questi danneggiamenti sono chiamati a ripagare legalmente i danni causati, oltre che a essere sottoposti ad un sano processo di rieducazione, volto ad eliminare l’idiozia che li colpisce. I numerosi impianti di videosorveglianza potrebbero presto aiutare gli investigatori a dar loro un nome.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.