Andria: feci e depravazione nel centro storico, la segnalazione dei residenti in un video diffuso sul web

Uno spettacolo a dir poco indecente quello che si presenta tutti i giorni davanti ai gruppi di scolaresche che, accompagnate dai docenti, si recano nel centro storico di Andria per visitarlo ed apprenderne la sua storia gloriosa. Una storia gloriosa che però sta degenerando ogni giorno nell’indifferenza in quei vicoli ed in quelle stradine che rappresentano la storia della città federiciana:

Ancora una volta, la testimonianza del mondo reale giunge dall’Associazione “Io Ci Sono!” che ha incontrato alcuni residenti del centro storico, esasperati e sconfortati da questa totale assenza di decoro, ribadendo l’esigenza di attività di prevenzione e di repressione di questi atti deprecabili. “Quello che abbiamo visto ed ascoltato nel luogo più abbandonato della città è davvero sconvolgente. Moltissimi locali pubblici, bar, pizzerie ed esercizi similari hanno chiuso per disperazione, andandosi a collocare altrove e persino in altre città limitrofe. Questo sta anche causando una degenerazione per l’assenza di bagni pubblici o di quelli che prima erano garantiti dai locali oggi chiusi quindi abbiamo appreso di scene orribili con soggetti che defecano in quei luoghi e che commettono atti inqualificabili. Se tutto questo non interessa a chi deve garantire il buon governo della città allora vuol dire che è finita per davvero” – rendono noto. Il video diffuso sul web: https://www.youtube.com/watch?v=5EX5N4sgEKM.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.