Andria: feci in villa comunale. Lei, sporcaccione, fa così anche a casa sua? – video

Tornano ancora una volta e prepotentemente i fenomeni di inciviltà – nel grande polmone verde (dove spesso transitano e sostano molti dei nostri concittadini onesti e sensibili alla questione ambientale) vi è qualcuno che preferisce umiliare la zona pubblica evitando di raccogliere le deiezioni canine:

O almeno, si spera appartengano ad un animale. Una situazione di inciviltà che, ancora una volta, dimostra la mancanza di sensibilità sufficiente da parte di chi, ancora oggi, continua a credere che l’ambiente in cui vive non faccia parte del patrimonio da tutelare. Una domanda sorge spontanea: ma, caro nostro concittadino sporcaccione ed ingrato, fai così anche a casa tua? Speriamo che le telecamere in dotazione alle forze dell’ordine possano fare il resto. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.