Andria: festa del villaggio all’Officina San Domenico, domenica 2 aprile per celebrare l’arrivo della primavera

Questa domenica 2 aprile è festa in Officina: per celebrare l’arrivo della primavera e la piantumazione del nuovo orto, abbiamo organizzato una giornata speciale, in cui la comunità si ritroverà per la festa del villaggio San Domenico.

Tutti i partecipanti all’evento possono prendere parte alle attività di rinnovo del nostro orto sociale, sperimentando o riscoprendo le tecniche e tradizioni agricole della nostra terra. Immersi nelle selezioni musicali di Mario Colella e il concerto acustico di Antonello Papagni.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Inoltre, per tutta la giornata ospiteremo un mercato agricolo e di autoproduzioni locali, in cui gli espositori ci presenteranno eccellenze gastronomiche e manifatturiere locali. L’idea è che un villaggio abbia tante possibilità diverse al suo interno, infatti domenica troverà spazio anche chi è interessato alla letteratura, con la presentazione del nuovo libro di Paolo Farina “Cento e uno caffè con Dante”, la cui prefazione è firmata dal direttore della rivista internazionale “Dante”, il professor Rino Caputo. I saluti istituzionali saranno affidati all’Ass. alla Bellezza Daniela Di Bari, dialogherà con l’autore il notaio Sabino Zinni, modererà la serata la giornalista Sara Suriano e ne leggerà alcuni brani l’attrice Agata Paradiso. La festa avrà inizio alle 11 del mattino e proseguirà fino a sera, l’ingresso è gratuito e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.