Andria: Festival “Le Idi” in programma dal 7 al 9 giugno 2018

Anche quest’anno si svolgerà ad Andria il Festival “Le Idi” arrivato al suo 4° appuntamento. Dal 7 al 9 giugno presso il Seminario Vescovile di Andria, saranno vari gli eventi  tra cui musical, spettacoli teatrali, commedie e cortometraggi con il coinvolgimento delle  scuole di Andria, Barletta, Trani, Minervino, Spinazzola e Gravina.

Il Festival “Le Idi” è organizzato dalla Cooperativa Sociale “Questa Città”; cooperativa impegnata  nel mondo dei diversamente abili; con il Patrocinio del Comune di Andria, la ASL BAT  e con la collaborazione degli  assessorati alle Politiche Sociali, la Pubblica Istruzione  e quest’anno anche  con il “Festival dei Mondi”. Qui il programma completo:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.