Andria: fetore di plastica bruciata arriva in centro, ennesimo rogo del fine settimana. Quali gli effetti sulla salute sui nostri bambini?

Ennesimo “colpaccio” criminale in città dove, nel pomeriggio di oggi sabato 20 agosto 2022, alcuni residenti del centro abitato ci stanno segnalando una forte puzza di plastica bruciata:

Come sempre, ipotizziamo che, con molta probabilità, l’episodio ha come principio un punto periferico della città (zona via Barletta? Via Bisceglie? Tangenziale?). Stavolta, l’odore penetrante non lascia molti dubbi: plastiche, polistirolo o forse anche copertuni bruciati in un rogo che, probabilmente, deve essere bello grande visto il disagio che i fumi stanno causando in queste ore ai cittadini andriesi. L’auspicio è che le forze dell’ordine possano agire tempestivamente per colpire ci si sta macchiando di questo crimine che minaccia anche la salute dei nostri bambini, così come avvenuto negli scorsi mesi quando la Polizia Locale ha provveduto al sequestro di svariate aree adibite abusivamente a roghi illegali di rifiuti. Ricordiamo ancora in combustione, i rifiuti possono rilasciare diossina potenzialmente cancerogena. L’auspicio è che, in considerazione del fatto che questi criminali stanno agendo probabilmente “a convenienza” per risparmiare soldi dello smaltimento dei loro rifiuti, possano essere identificati e sanzionati al fine da risarcire i danni a favore delle casse comunali.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.