Andria: folle prende a calci donna che rischia di essere investita per sfuggirgli, preso l’uomo violento

Apparentemente finita la storia riguardante un giovane uomo – a quanto pare un senzatetto di origini extracomunitarie – autore di svariate aggressioni avvenute nel centro cittadino di Andria:

Stando a quanto si apprende, l’ultimo grave episodio risale alla mattina dello scorso 4 aprile quando il soggetto, mentre procedeva appiedato lungo Corso Cavour, all’incirca all’altezza dell’incrocio semaforico con viale Venezia Giulia, è andato fuori di senno prendendo a calci una donna che non conosceva e aggredendo anche un giovane, colpito improvvisamente alle spalle. Impaurita per quanto accaduto, la donna ha attraversato velocemente l’incrocio semaforico – di fatto, rischiando di essere investita – per rifugiarsi presso il vicino istituto scolastico:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Poco dopo, all’interno della scuola si è rifugiata anche l’altra vittima: il ragazzo si sarebbe presentato al personale scolastico con evidenti ferite sanguinanti. E’ quindi scattata l’allerta delle forze dell’ordine che sono riuscite ad individuare celermente il soggetto violento, bloccato e ricoverato poi in una struttura di psichiatria. Si è trattato dell’ultimo episodio di violenza che potrebbe essere riconducibile allo stesso soggetto:

Nel mese di marzo, un soggetto ha picchiato violentemente una donna nei pressi di via Jannuzzi. In quel caso la vittima è rimasta a terra sino all’arrivo dei soccorritori. In un altro caso – denunciava il blog di VideoAndria.com – un soggetto aveva preso a calci la carrozzeria dell’auto guidata da una donna all’altezza dell’incrocio semaforico ubicato in viale Pietro Nenni, nei pressi del cimitero comunale. In quest’ultimo caso, fortunatamente, la vittima dell’aggressione non riportò ferite ma fu colpita da uno stato di shock per l’inaspettato assalto ai danni del suo veicolo. Tutti fenomeni che indicano la presenza di persone con evidenti problemi di sanità mentale, forse abbandonate a loro stesse. L’auspicio, dunque, è che gli uffici preposti possano approfondire sulle condizioni di chi è in uno stato di alterazione e/o malattia tale da mettere in pericolo gli altri e se stesso.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.