Il Comune di Andria informa che la Regione Puglia ha adottato l’“AVVISO STRAORDINARIO RELATIVO ALLA CONCESSIONE DEL BENEFICIO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI PER L’A.S. 2022/2023 – (Ex Legge 448/1998, art. 27; D. Lgs. 63/2017)”. Al contributo erogabile nella forma di rimborso totale o parziale della spesa sostenuta, potranno accedere “le studentesse e gli studenti residenti nel Comune di Andria, frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali o paritarie del sistema scolastico di istruzione per l’a.s. 2022/23”. La presentazione delle istanze dovrà essere effettuata da un genitore o da chi rappresenta il minore, unicamente per via telematica attraverso la procedura on_line attiva sul portale: www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di Testo a.s. 2022/2023 fino alle ore 12.00 del 30 settembre 2022.
Potranno accedere al beneficio, i richiedenti con indicatore ISEE non superiore a € 10.632,94. L’ISEE richiesto è quello ordinario, che può essere sostituito dall’ ISEE corrente (con validità sei mesi) in seguito a una variazione della situazione lavorativa o reddituale. La documentazione attestante la spesa sostenuta, dovrà essere consegnata al Comune a partire dal 03 ottobre 2022 e sino al 30 novembre 2022, in una delle seguenti modalità:
– cartacea presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Andria, sito in Piazza Umberto I;
-tramite mail/pec all’ indirizzo Pec: pubblicaistruzione@cert.comune.andria.bt.it. Tutti i dettagli su www.studioinpuglia.regione.puglia.it. Di seguito il testo integrale dell’avviso. 09-09-2022_avviso-pubblico_avviso-straordinario-libri-di-testo-a-s-2022_23
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.