Andria: forte puzza nella zona di via Trani, disagi per i residenti “chi sono questi criminali?”

L’ennesimo forte odore – descritto come una “puzza nauseabonda” – è stato segnalato da alcuni residenti della zona di via Trani:

L’episodio – che va ad aggiungersi ad una serie di fenomeni simili – si è verificato verso le 20,00 di mercoledì quando un odore cattivo e penetrante si è fatto sentire per le strade, propagandosi velocemente nelle vicine via Bruno Buozzi e viale Gramsci. Mentre restano, al momento, ignote le cause di questa strana emissione, restano indelebili le precedenti “esperienze” con puzze di bruciato distintamente percepite dalla popolazione persino nei giorni delle festività pasquali. L’impressione, ancora una volta, è che gli autori di roghi illegali si prendano gioco della popolazione, non solo causando la diffusione di fumi potenzialmente dannosi per la salute di tutti, ma anche approfittando di momenti in cui buona parte dell’attenzione dei cittadini è rivolta ad altro. Fortunatamente, vi è chi – come il nostro concittadino ecologista Nicola Montepulciano – continua ininterrottamente a segnalare questo genere di episodi:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

per lui, quella segnalata oggi è una “puzza assurda” poiché nemmeno paragonabile a quelle passate, spesso riconducibbili facilmente all’inconfondibile puzza di plastica (o forse anche copertoni d’auto) o legna bruciata. Che cosa siano arrivati a bruciare questi lestofanti, al momento, non ci è dato sapere. Tuttavia, ci chiediamo se in queste circostanze, gli strumenti di controllo possano usufruire anche di telecamere ad infrarossi, capaci così di monitorare il territorio anche nelle ore serali.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.