Andria, Forza Italia si prepara alle elezioni: “se vinciamo, sfratto al governo nazionale” – video

Grande entusiasmo e partecipazione quella registrata nella serata di ieri ad Andria per l’apertura della campagna elettorale di Forza Italia Andria con la presenza della sen. Licia Ronzulli e del sen. Dario Damiani:

“Un partito profondamente rinnovato con donne ed uomini che hanno deciso di scendere in campo per il bene della città di Andria e delle future generazioni. In tanti, forse troppi, facevano il tifo che nella città di Andria si ammainasse la bandiera di Forza Italia, ma, ancora una volta, sono rimasti delusi. Un centrodestra unito non solo a livello regionale a fianco di Raffaele Fitto, ma anche nella città di Andria con il candidato sindaco del centrodestra Antonio Scamarcio”rendono noto dal coordinamento provinciale di FI che aggiunge: “Si deve, in qualsiasi modo, diffidare da operazioni gattopardesche o di civismo tese solo alla difesa di rendite di posizione personali dei soliti mestieranti della politica. Una Forza Italia Andria che sarà al fianco di Antonio Nespoli e di Tonia Pagliaro entrambi candidati al consiglio regionale nella lista di FI Puglia. Fondamentali saranno queste elezioni regionali e comunali ove un’importante affermazione del centrodestra sarebbe l’avviso di sfratto al governo nazionale sostenuto dal poltronismo targato PD e M5S“. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sui social:

È stata una bella serata quella trascorsa ieri sera con i candidati al consiglio comunale di Andria , il candidato Sindaco Antonio Scamarcio e i nostri sostenitori. Molto gradita è stata la presenza della senatrice Licia Ronzulli e del senatore Dario Damiani. In allegato il video del mio intervento.#ForzaAndria #ForzaPuglia #ForzaItalia #ForzaItaliaGiovani

Pubblicato da Antonio Nespoli su Lunedì 24 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).