Andria, Fracchiolla (FI): “annullata capogruppo con amministratore Multiservizi per discutere della riassunzione degli ausiliari della sosta”

Nota del capogruppo consiliare di Forza Italia Donatella Fracchiolla:

“In data odierna, oltre al consiglio comunale, previsto per le ore 18:30, era fissata la riunione dei capigruppo, alla presenza del neo amministratore delegato della Multiservice, dott. A. Griner, per discutere le sorti degli operatori della Publiparking. Tuttavia, a causa di un imprevisto, il Presidente del Consiglio ha comunicato la sua impossibilità ad essere presente quest’oggi. Ne discende che il Consiglio Comunale sarà presieduto dal consigliere più “anziano” e che, anche in seno alla riunione dei capigruppo, il Presidente dovrebbe essere sostituito da chi ne fa le veci, come stabilito dall’art 15, II co. del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale“ – ha osservato Fracchiolla che ha concluso:

“Ciò nonostante, il Presidente del Consiglio ha richiesto il rinvio della capogruppo con il dott. Griner, per impossibilità di presiedervi! Si chiede che l’incontro, così come regolarmente fissato e convocato, si tenga anche in assenza del Presidente del consiglio che può essere sostituito da chi ne fa le veci, come normativamente previsto. Qualsiasi altra decisione da parte della maggioranza non può che essere letta come volontà di sottrarsi, per l’ennesima volta, ad un confronto, questa volta pubblico e decisivo, su un tema delicato e di imminente scadenza”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.