Andria: Fratelli d’Italia rinnova i quadri dirigenti e “guadagna” un esponente in consiglio – VIDEO

Si è svolto come previsto lo scorso 25 novembre il congresso cittadino del partito Fratelli d’Italia- AN Andria. L’incontro, svoltosi presso il Chiostro di San Francesco ha visto la partecipazione di numerosi esponenti e si è focalizzato sul tema della crescita del partito di centrodestra che, come sostenuto dai suoi rappresentanti locali, “sta mettendo in atto energie positive grazie ad un gruppo di lavoro forte e competente“. Al Congresso hanno partecipato Coordinatore regionale del partito, Marcello Gemmato, il Coordinatore provinciale, Raimondo lima, la Dirigente Nazionale Stella Mele, l’attuale Coordinatore cittadino del partito, Salvatore Pistillo e i saluti del Sindaco di Andria, Nicola Giorgino.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Dopo mesi di contributo attivo, svolto con passione e dedizione, riteniamo giusto legittimare il nostro operato, presentare agli iscritti il lavoro svolto e proporre programmi futuri per la crescita e il miglioramento della Città” – fanno sapere da Fratelli d’Italia Andria. Tra le nuove adesioni: l’ex assessore Antonio Matrodonato (oggi Vice-Coordinatore del circolo cittadino) e il consigliere comunale Antonio Sansonna (eletto nella lista “Alleanza per Andria”). Linkiamo qui sotto il video di un servizio televisivo diffuso anche sul Canale YouTube di Telesveva:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.