Fumo nero in zona via Bisceglie: evidentemente, stavolta, gli autori dei roghi hanno voluto approfittare del buio della sera per poter bruciare indisturbati i loro rifiuti. Non sappiamo chi siano ne tanto meno cosa stiano bruciato, fatto sta che proprio in questi minuti un cittadino andriese, indignato per quanto accaduto, ha voluto inviare alla nostra redazione uno scatto fotografico, nel tentativo di mostrarci quanto sta accadendo in queste ultime ore.
Auspichiamo in un celere intervento delle forze dell’ordine che, forse, se avessero avuto un drone con speciale autorizzazione per riprese notturne, avrebbero certamente potuto individuare tempestivamente gli autori di questo ennesimo scempio ambientale. Speriamo comunque che le volanti delle forze dell’ordine possano presto recarsi sul posto.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.