Andria: fumi neri da cantiere edile, denunciato l’autore

“In un cantiere edile in zona periferica di Andria, in data 13/05 alle 19.35, quindi in pieno giorno ancora, abbiamo beccato una persona intenta a dar fuoco a materiali di scarto (plastica, gomma e varie)” – lo rendono noto gli attivisti dell’associazione ambientalista 3Place che, attraverso un post diffuso sui social, ha aggiunto:

“Lo abbiamo tempestivamente denunciato alle Autorità e segnalato anche alle Istituzioni. Lo abbiamo anche segnalato all’Immobiliare e alla impresa che sta effettuando i lavori. Finché la nostra SALUTE sarà minacciata da questi atti VILI noi continueremo la nostra AZIONE costante, imperterrita di denuncia” – hanno sottolineato da 3Place. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.