Andria: fuochi in piazza e la gente fugge. La follia delle “feste” abusive- video

Fuochi e gente che si allontana velocemente: è accaduto a Palazzo Iat, praticamente in Piazza Catuma. Nei giorni in cui Andria è orfana di un’amministrazione politica, nel centro cittadino proseguono quasi indisturbati fenomeni di festicciole non autorizzate, un tempo caratterizzate “soltanto” dal vergognoso fenomeno di bicchieri e bottiglie abbandonate, mentre ora, da buoni megalomani, si fa di più: fuochi di quelli da stadio usati in Piazza.

C’è chi, tra la folla, afferma “i-e ‘nu combleaaann…“. La cosa strana è che, ad un certo punto del filmato giunto in redazione, si nota la presenza di ragazzi che si allontanano velocemente dal punto dei “festeggiamenti”, come se per qualche attimo si fosse percepito un senso di potenziale pericolo. Ma si, giustifichiamo il tutto. Anche se li ci sono le telecamere di videosorveglianza a riprendere….il video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).