Un fuocherello immortalato nella villa Comunale di Andria in tarda serata da un utente il quale ha segnalato lo scatto fotografico attraverso il sistema di segnalazione mobile offerto dalla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppureiscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui).
La foto, anche se non molto nitida, mostra la presenza di un fuocherello nei pressi dell’area verde, li dove sono ubicate delle panche in pietra. La forte ondata di freddo ha forse costretto qualcuno a provare a riscaldarsi in questa maniera? Considerata la grande presenza di piante ed erba potenzialmente combustibili, sarebbe opportuno che chi di dovere vada a controllare sia per le fiamme che per eventuali persone in cerca di un aiuto. La foto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.