Andria, genitori di bimbi autistici contro i “botti di mezzanotte”: “non vogliamo incidenti, occorre identificare questi criminali, prima che al disagio di persone deboli e animali impauriti si aggiunga il danno irreparabile”

Chi e perchè quasi tutte le sere nel centro di Andria (zona Piazza Catuma) spara dei “botti” a mezzanotte in punto? A chiederselo sul web sono i numerosi residenti della zona, esausti dall’inquinamento acustico (e atmosferico) oltre che per i disagi causati a persone deboli ed animali:

Parliamo ancora una volta di un inquietante fenomeno, ormai molto fequente, che sta mettendo a dura prova la serenità dei residenti del centro abitato. Un fenomeno effettuato praticamente con regolarità, in maniera del tutto abusiva e pertanto pericolosa: oltre al rilascio di sostanze chimiche nell’aria, resta infatti da chiedersi chi pagherà i danni qualora uno dei “botti” dovesse colpire le case limitrofe dal punto da dove partono queste esplosioni. A questo, poi, si aggiungono numerosi disagi:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Non solo per cani, gatti ed uccelli impauriti ma anche per esseri umani che necessitano di riposare. Tra essi, spiccano anche le preoccupazioni dei genitori di bambini autistici, anch’essi messi a dura prova per questo vergognoso fenomeno illegale, che potrebbe essere debellato introducendo telecamere capaci di individuare e denunciare una volta per tutte i responsabili. Un danno psicologico, quello causato nel corso di questi mesi, che andrebbe anche ripagato economicamente dai responsabili, una volta identificati. Prima che possa verificarsi l’irreparabile.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.