Una gigantesca nube di fumo dal caratteristico fumo nero è stata avvistata nel pomeriggio di oggi dai residenti della città di Andria. La colonna di fumo è partita dalla Strada Tangenziale della città dove le fiamme, per cause ancora da accertare, hanno letteralmente distrutto un capannone e intaccato le strutture adiacenti ad esso. A tal proposito, riportiamo qui sotto alcune foto ed alcuni video giunti al blog di VideoAndria.com:
Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli agenti della Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco. Nel frattempo, sui social, l’associazione ambientalista 3Place sta consigliando ai cittadini di chiudere le finestre delle proprie abitazioni a scopo precauzionale. Per fortuna non ci sono feriti.
Link video:
L’intervento dei Vigili del Fuoco – VIDEO:
La colonna di fumo risulta ben visibile dalla Strada Statale 170 (Andria-Barletta) come documentano in questo breve filmato:
Altro breve video:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.