«Tanta felicità con grandi e piccini che hanno raggiunto il luogo nonostante le incertezze climatiche. Le persone hanno ringraziato, i bambini felici. Tutto il resto lo facciamo con amore e tutti hanno contribuito in maniera generosa». Così l’assessore alla Bellezza, Daniela Di Bari commentando l’evento di questa mattina in piazza Catuma, in occasione del Carnevale 2024. La piazza, ricordiamo, è rimasto il luogo collettore di tutti gli eventi che le agenzie educative del territorio hanno messo su.
In piazza, ricordiamo, dopo il rinvio di domenica a causa della pioggia, era in programma questa mattina “Giocondo” de “Il carro dei comici”, un viaggio teatrale sulla poesia giocosa italiana, teatro d’attore, burattini e musica. Uno spettacolo in cui i più piccoli hanno giocato, cantato, recitato e danzato. «Una notizia poi – ha commentato l’assessore Di Bari – ci ha raggiunti questa mattina a testimonianza del valore dell’evento che abbiamo scelto per il Carnevale: Pantaleo Annese e Pulcinella, parte dello spettacolo portato questa mattina, sono stati selezionati tra i sei spettacoli del teatro di Figura che faranno parte del prestigioso cartellone del 17′ Festival internazionale di Burattini e teatro di Figura ‘Titeres Titiritlan’ in Guatemala. Sei paesi ammessi a partecipare: Guatemala, Mexico, Costarica, Argentina, Spagna ed ora l’Italia».
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.