Andria: giornata all’insegna del Country presso il Centro Ippico Giannelli Asd domenica 22 ottobre

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati dell’equitazione quello del “Battesimo del Fantino”, quello in programma domenica 22 ottobre all’insegna del Country presso il Centro Ippico Giannelli Asd in contrada Santa Lucia ad Andria.
Una manifestazione con tanto appeal anche per i neofiti e per quanti intendono trascorrere una giornata all’aria aperta, girovagando per le scuderie o passeggiando sui tratturi murgiani. “Il nostro intento è coinvolgere un’utenza di ogni genere ed età – ha rimarcato Francesco Giannelli, direttore tecnico della struttura ippica inaugurata la scorsa estate –  Donne, uomini, adulti, giovani, adolescenti, bambini, anziani, soggetti diversamente abili. Vorremmo avvicinarli tutti alla , perché l’approccio con questo splendido animale e con la murgia circostante costituisce il miglior wellness per il corpo e per la mente. Un autentico antidoto ed una terapia naturale contro lo stress, le ansie ed i ritmi frenetici che la vita quotidiana ci impone prepotentemente”.

Il programma prevede una vera full immersion: prima colazione collettiva in maneggio; presentazione della scuola di equitazione; visita guidata alle scuderie per conoscere le varie razze di cavalli ospiti della struttura; esibizioni equestri; battesimo del fantino per principianti; musica country dal vivo con il duo “Kris & Damien”; pranzo comunitario; passeggiate sui sentieri della murgia; karaoke e momenti di allegra condivisione, aspettando il tramonto del sole. “Un appuntamento da non perdere – conclude Giannelli – Il rientro a casa ci troverà stanchi ma felici e, soprattutto, rigenerati nel fisico e nel morale. Perché la sola frequentazione di un Cavallo è una terapia perfetta. In più non ti costringe tra le mura di una palestra ma ti regala gli spazi immensi ed incontaminati della nostra meravigliosa Murgia, che in autunno assume connotati, colori, odori e sapori ancora più intensi”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.