Andria: “Giornata del Malato Oncologico”, il C.A.L.C.I.T. celebra una S. Messa in Cattedrale l’8 dicembre

Come da tradizione l’8 dicembre il C.A.L.C.I.T. di Andria, da oltre 30 anni, celebra la Giornata del Malato Oncologico con una SS.Messa in Cattedrale alle ore 11.30, officiata da S.E. Mons. Luigi Mansi, Vescovo della Diocesi. A causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Sars-Cov2 non sarà possibile effettuare la tradizionale cerimonia esterna con la deposizione dei fiori alla statua della Madonna in piazza Duomo ed il volo delle colombe, ma è previsto un momento di omaggio all’interno della Chiesa. Sempre a causa delle limitazioni imposte per la pandemia l’accesso sarà consentito al numero di fedeli previsto dalle disposizioni e nel pieno rispetto delle norme in vigore.

Per questa ragione sarà possibile seguire la diretta della funzione religiosa sui canali social del Calcit grazie alla preziosa collaborazione con le emittenti Telesveva e News24.City su cui sarà possibile seguire la celebrazione. Sul canale 17 di Telesveva, alle 20,30 dell’8 dicembre, invece, sarà possibile seguire la differita della celebrazione.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).