Andria: Giornata Diocesana dei Giovani “Express yourself” sabato 6 aprile presso l’Oratorio salesiano

Giornata Diocesana dei Giovani “Express yourself”, organizzata dalla Pastorale giovanile della Diocesi di Andria, che si terrà sabato 6 aprile 2019.

Siamo spiacenti informarVi che, come comunicato dagli artisti PIERDAVIDE CARONE e DEAR JACK, la cui presenza era prevista nell’evento serale, sono state annullate le date dei loro concerti tra cui anche quella di Andria. La Giornata Diocesana subirà una sensibile variazione. Ecco, qui di seguito, il PROGRAMMA DEFINITIVO:

  • ore 17:30 – Raduno dei giovani (Oratorio Salesiano con ingresso Corso Cavour)
  • ore 20:00 – VEGLIA di PREGHIERA presieduta dal Vescovo Mons. Luigi MANSI (Chiesa dell’Immacolata)
  • ore 21:00 – LE SMORFIE, complessino nazionalpopolare formato dagli artisti locali Michele Sgaramella, Gianluca Porro, Giacomo D’Avanzo, Fabrizio Pellegrino (Oratorio Salesiano). L’ingresso all’evento è libero e gratuito. 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.