Andria: “Giornata diocesana per la Custodia del Creato” presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria

“Giornata Diocesana per la Custodia del Creato”, venerdì 15 ottobre 2021, alle ore 19:30, presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria – Via C. Violante – Andria. La Giornata, che avrà come tema: “Una transizione giusta. Transizione ecologica e inclusione sociale”, ha lo scopo di promuovere l’attenzione sui temi legati alla nostra Casa comune, nella prospettiva di una ecologia integrale propria della Lettera Enciclica Laudato si’ di Papa Francesco sulla cura della Casa comune.

Il programma:
-Apertura e saluti: Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria;
-Introduzione: Don Michele Pace, Direttore Ufficio diocesano per la salvaguardia del creato;
-Intervento: Dott. Massimo Acanfora, Giornalista di Altreconomia;
-Testimonianza: Suor Kathia Di Serio;
-Preghiera ecumenica guidata da un rappresentante della Chiesa Ortodossa-Romena. Si ricorda che per l’ingresso è necessario possedere il green pass, osservare le norme anti-contagio e indossare i dispositivi di protezione individuale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.