Andria: Giornata Mondiale Donatore di Sangue, autoemoteca in Piazza Umberto I martedì 14 giugno

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, l’AVIS Comunale Andria – “Dott. N. Porziotta”, con il patrocinio della Città di Andria, martedì 14 giugno, dalle 8:00 alle 12:00 allestirà, in Piazza Umberto 1, una moderna ed efficiente autoemoteca con la presenza a bordo di personale medico specializzato e infermieri per una raccolta straordinaria di sangue.

Prima sdella donazione è consigliabile bere un caffè o un tè o un succo accompagnato da qualche fetta di pane biscottato. Per ringraziare tutti i donatori, in serata il Palazzo di Città si colorerà di rosso. La locandina:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.