Andria: giovane donna perde 300 euro per strada, ritrovati da due ragazzi

soldi-banconote-per-stradaNel pomeriggio di ieri domenica 16 ottobre, personale di quest’Ufficio impiegato in servizio di controllo del territorio, veniva contattato da una giovane donna che riferiva di aver perso accidentalmente dalla tasca dei pantaloni contanti per 300.00 euro.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La donna riferiva anche di aver notato, mentre percorreva appiedata la sua strada, due giovani di cui forniva precise indicazioni circa abbigliamento e caratteristiche somatiche.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sulla base delle indicazioni fornite, gli Agenti prontamente si attivavano nella ricerca dei due giovani, riuscendo a rintracciarli poco dopo. Gli stessi, alla richiesta dei Poliziotti di chiarimenti sull’episodio, con atteggiamento pienamente collaborativo, riferivano di aver rinvenuto sul marciapiede del denaro contante e di averlo preso non sapendo a chi appartenesse.

Su tali presupposti, i due ragazzi avendo così saputo chi fosse il malcapitato, riconsegnavano subito e spontaneamente il denaro alla giovane donna che ringraziava ed apprezzava il gesto.

- Prosegue dopo la pubblicità -