Andria: gli agricoltori lamentano “ritardi per i libretti del gasolio agricolo”

Il Comitato Liberi Agricoltori Andriesi (C.L.A.A.) continua a segnalare “ritardi accumulati a Largo Grotte per il rilascio dei libretti del gasolio agricolo agli agricoltori richiedenti“. Secondo quanto riportato dal comitato, sarebbero meno di 400 le pratiche evase, su un totale di oltre 1,500“. Un risultato ottenuto solamente grazie all’abnegazione di chi, in solitudine, sta continuando ad operare negli uffici comunali, nonostante le evidenti difficoltà. Intanto, per gli agricoltori proseguono i disagi causati dai ritardi. Ma c’è una speranza:

L’auspicio, infatti, è che l’arrivo delle unità di emergenza cu si possa porre rimedio e risolvere la questione una volta per tutte, anche in considerazione che le istituzioni sono le prime a menzionare frequentemente il notevole patrimonio economico, gastronomico e culturale legato alle attività agricole del territorio andriese. Attività che chiedono rispetto, anche dei tempi per le normali pratiche legate al loro lavoro, caratterizzato già da molteplici difficoltà quotidiane.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.