Una speranza per un futuro migliore per l’intera comunità andriese è rappresentata anche da una comitiva di giovanissimi che nelle scorse ore si è autonomamente attrezzata per ripulire dai rifiuti abbandonati il parchetto ubicato in via Pietro Normanno (poco distante da via Pietro Nenni):
Stando a quanto si apprende, i ragazzini – compagni di scuola elementare e media che spesso si danno appuntamento serale nella suddetta area verde – sono così riusciti a ripulire l’area, raccogliendo tantissimi rifiuti, tanto da riempire numerosi bustoni. Davanti a queste immagini, non possiamo che complimentarci con questa bella comitiva che, speriamo, possa influenzare positivamente anche tutti gli altri loro coetanei (e anche quegli “adulti” che abbandonano ancora i rifiuti per strada invece di fare la raccolta differenziata come previsto in tutti i paesi civili e sviluppati). Un ringraziamento va anche a chi ha segnalato l’iniziativa a VideoAndria.com, offrendoci così l’opportunità di condividere con i nostri lettori queste significative immagini. Complimenti a tutti voi, carissimi. Buona estate!
#andria #
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.