“QUALCOSA STA CAMBIANDOOOOO GENTEEEE… E NOI VE LO GRIDIAMOOOO💚🍀💪💪 💪💚LA CLASSE 5B DEL LICEO CLASSICO DI ANDRIA @liceocarlotroya , d’accordo con Preside, e con la presenza di qualche docente, stamattina hanno dato vista ad un CLEANUP, ossia una PULIZIA delle parti esterne della scuola, all’interno del perimetro scolastico. ❌FATTI NON PAROLE❌. Bravi RAGAZZI E GRAZIE per la vostra AZIONE, per il vostro IMPEGNO! 💚💪🌍 ❌❌MAI FARE DI TUTTA ERBA UN FASCIO❌❌ 🍀TAND CA MA FE…I TAND CA MA DOIC🍀” – è il messaggio diffuso su Facebook dall’associazione ambientalista andriese 3Place, che entusiasta ha diffuso le immagini dell’impresa messa in pratica grazie ai giovani studenti del liceo “Carlo Troya”. Il post:
Manifestare non basta – per dimostrare la propria sensibilità nei confronti della tutela dell’ambiente in cui viviamo occorre concretizzare delle abitudini quotidiane. Questa bella iniziativa ci fa riflettere sul potenziale delle scuole, contribuendo ad auspicare un futuro migliore con una spiccata responsabilità degli adulti del domani. A nome di VideoAndria.com … grazie ragazzi!
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.