Ancora un episodio di illegalità quello registrato nelle ultime ore nel borgo antico della città federiciana, dove un uomo è rimasto ferito:
Forse un litigio per un parcheggio o per altri motivi futili potrebbe aver anticipato un’aggressione fisica ai danni di un uomo originario di Corato, poi soccorso e ricoverato all’ospedale “Bonomo” per gravi ferite riportate. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute anche le forze dell’ordine per le dovute indagini. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri. A poche ore di distanza, poi, in zona via De Anellis è stata segnalata anche l’esplosione di un potente ordigno che ha danneggiato una centralina ubicata vicino al Museo Diocesano. Ancora una volta, l’illegalità colpisce nel cuore del centro abitato andriese nonché nell’animo di quella parte di cittadinanza perbene che ripudia la violenza. La parte buona di Andria è quindi invitata a denunciare ogni tipo di forma di illegalità alle autorità competenti.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.