Le condizioni della viabilità della rotatoria di Montegrosso – ubicata lungo il tratto che collega Andria a Canosa di Puglia, sulla strada Provinciale 2 – è ancora una volta il luogo di un grave incidente stradale:
Stando a quanto si apprende, il sinistro si è verificato nella serata di ieri (martedì 11 giugno 2024) quando un’automobile di marchio Mercedes, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada, schiantandosi contro un guard rail. Fortunatamente, il sistema di sicurezza dell’autovettura pare abbia funzionato correttamente, facendo scattare gli air bag e mettendo così in salvo una coppia, poi soccorsa dal personale del 118 e trasferita presso l’ospedale “Bonomo” di Andria per le dovute cure. Si tratta dell’ultimo di una serie di incidenti stradali che hanno interessato la zona di quella tanto discussa rotatoria cui operazioni di rimozione erano state interrotte a seguito delle proteste di residenti ed imprenditori della borgata: ora, a far discutere sono le condizioni di sicurezza e la distribuzione della segnaletica stradale.
#montegrosso #andria #viabilità #incidente #canosadipuglia #strada #provinciale #provinciabat #sp2
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.