Andria: grazie a Gianluca che anche di domenica ripulisce volontariamente il quartiere di San Valentino

Facebook – Maria Mosca

“Si dice spesso che l’essere umano non è degno di essere su questa terra, che spesso la natura la distrugge…Be è vero…ma ci sono le eccezioni che lasciano ancora sperare…lui ne è un esempio… Gianluca ha fatto di questo verde una vera oasi….poteva essere a casa con la sua famiglia oggi è domenica, lui non lo fa per lavoro ma per amore verso la natura, verso il quartiere e la parrocchia che si trova proprio qui….” – scrive sui social la nostra concittadina Maria Mosca, che ha così voluto rendere omaggio ad un altro concittadino sensibile all’ambiente ed al patrimonio pubblico:

Facebook – Maria Mosca

“…se tutti prendessero esempio da questi atti d’amore e chi in un modo chi in un altro cercasse di migliorare se stesso e perché no fare qualcosa per migliorare la propria città sarebbe un mondo migliore per tutti ❤️💚 GRAZIE GIANLUCA ❤️” – ha concluso Maria Mosca. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.