Andria: grosso cinghiale morto nei pressi di Castel del Monte. Moderare velocità per evitare incidenti

Drammatica scoperta quella di alcuni viaggiatori che, nella giornata di ieri, sono rimasti sorpresi alla vista di un grosso esemplare di cinghiale deceduto nei pressi di Castel del Monte (in territorio di Andria):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La zona del ritrovamento è quella della Strada Provinciale 234. Il corpo senza vita dell’animale è stato avvistato vicino ad un cartello della segnaletica (la cattiva sorte per la sfortunata creatura ha voluto proprio che morisse a pochi metri di distanza dal segnale stradale che allerta gli automobilisti della presenza di animali selvatici!) nei pressi dell’incrocio che, dalla località di Castel del Monte porta alla vicina Spinazzola e che collega il territorio di Corato. Chi o cosa abbia ucciso questo grande esemplare di cinghiale non ci è dato sapere. La sensazione è che il povero animale possa essere stato investito e il corpo trascinato fuori dalla strada o che forse l’animale si sia spostato fuori dalla strada poco prima di spirare. Purtroppo, l’investimento di cinghiali è un fenomeno oramai frequente nel territorio e pertanto ci appelliamo agli automobilisti affinché questi possano viaggiare in piena sicurezza, garantendo una velocità particolarmente moderata (ed un alto livello di attenzione). Un altro scatto fotografico:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.