Andria, guasto elettrico nella notte nel centro cittadino: riaperto l’asfalto per lavori straordinari – le foto

Un guasto improvviso ad una cabina della rete elettrica ha causato disagi ai residenti nella notte tra sabato 15 marzo e domenica 16 marzo 2025:

Sul posto i tecnici specializzati:

Stando a quanto si apprende, il guasto ha interessato una cabina elettrica ubicata tra via Alcide De Gasperi e via Balenzano dove i tecnici sono intervenuti anche con mezzi meccanici per riaprire l’asfalto, azione evidentemente necessaria per risolvere la problematica in tempi brevi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Conseguentemente all’accaduto, la viabilità della zona è temporaneamente soggetta a restrizioni per consentire i lavori straordinari di sistemazione. Si prevede comunque che i lavori di ripristino terminino in serata di oggi domenica 16 marzo. Le foto:

#andria #viabilità

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.