Andria: Gucci anche in piazza Sant’Agostino e Palazzo Ducale, ecco i luoghi dello shooting fotografico

E’ in corso in questo momento un emozionante shooting fotografico post-sfilata di Castel del Monte. In questa occasione, il team di Gucci ha deciso di dedicare ampio spazio anche alle bellezze architettoniche del centro storico di Andria:

Come è possibile già constatare in questo momento, infatti, la squadra dedicata al servizio fotografico – unitamente agli addetti alla sicurezza – stanno lavorando nella Biblioteca Comunale, in piazza Sant’Agostino, li, dove, a ppochi metri di distanza, vi è anche l’omonima e splendida chiesa, una delle più antiche strutture religiose della città, collegata all’ordine teutonico cui faceva parte Federico II. Oltre a vie e viuzze caratteristiche, i modelli dovrebbero sfilare anche presso Palazzo Ducale ed il Chiostro San Francesco.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.