Andria: i rami d’albero caduti in villa in attesa di rimozione

Lo avevamo fatto notare lo scorso 11 settembre a seguito di una segnalazione di un cittadino con tanto di foto: il maltempo non ha risparmiato nemmeno gli alberi della villa comunale di Andria. Il grande polmone verde della città federiciana ha anch’esso subito le forti raffiche di vento e pioggia causando qualche disagio e anche il danneggiamento di un albero. Un cittadino, passeggiando sul viale che conduce alla struttura “dopo di noi”, infatti, ha notato la presenza di un grosso ramo d’albero poggiato per terra, segno evidente di un danneggiamento causato dalla calamità naturale. Fortunatamente, la caduta della parte di albero non ha causato feriti o disagi.

Tuttavia, a distanza di giorni, lo stesso cittadino ci ha fatto notare che quella parte di albero caduta per terra giace ancora li, in villa comunale. La segnalazione vuole quindi fare in modo di sollecitare la sua rimozione. La foto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.