Stanno facendo molto discutere le immagini riguardanti una colonna di fumo molto estesa e di colore scuro avvistata nelle ultime ore da molteplici residenti tra le zone del quartiere San Valentino e la Madonna d’Andria:

Anche stavolta, chi possa aver bruciato cosa, al momento, non ci è dato sapere ma aumentano gli appelli dei residenti per eliminare questo gravissimo e pericoloso fenomeno illegale che potrebbe causare conseguenze negative, sia per la salute dell’ambiente che per le persone.
fo#andria #incendio #roghi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.