Andria: i Volontari della “Ail Bat” consegnano una Stella di Natale al Questore Pellicone

Ancora un momento di sensibilizzazione dei volontari dell’Ail Bat con le Istituzioni del territorio: dopo la DG dell’Asl Bt Tiziana Dimatteo e la Sindaca di Andria Giovanna Bruno, e dopo il weekend nelle piazze col supporto anche dello staff e dei giocatori della Fidelis Andria, l’omaggio della Stella di Natale è stato consegnato nei giorni scorsi anche al Questore di Barletta-Andria-Trani Roberto Pellicone.

Il Questore si è dimostrato molto propenso è motivato nel sostegno all’associazione, che opera gratuitamente per alleviare le sofferenze e le difficoltà dei malati ematologici grazie a un servizio navetta verso l’Ospedale di Barletta e attrezzature che sono state donate al reparto. Così ha apprezzato l’impegno nel divulgare il messaggio di solidarietà e ha garantito l’adesione a iniziative in tal senso della Polizia di Stato, i cui agenti hanno già partecipato al quadrangolare di beneficenza organizzato la scorsa estate.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

«Un ringraziamento particolare – commentano dall’associazione – al Questore, Dott. Roberto Pellicone, e a tutti gli uomini della Polizia Di Stato per la vicinanza e il pieno sostegno all’attività dei volontari AIL che ogni giorno sono impegnati a regalare sorrisi e speranze ai malati ematologici!»

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.