Pubblicato da Marcello Gemmato su Sabato 14 dicembre 2019
Ha suscitato grande interesse dei cittadini andriesi catturando l’attenzione di decine di persone nella serata di ieri in via Pisani. Parliamo dell’ampia partecipazione registrata per l’inaugurazione della sede andriese di Fratelli d’Italia:
Pubblicato da Marcello Gemmato su Sabato 14 dicembre 2019
la sezione locale del partito di Giorgia Meloni ha visto il taglio del nastro nella serata di ieri alla presenza di responsabili del circolo cittadino, simpatizzanti e curiosi che hanno preso parte all’inaugurazione. Si apre così un nuovo capitolo nel contesto politico cittadino, a distanza di oramai pochi mesi dalle naturali elezioni amministrative che consentiranno ad Andria di avere un nuovo Sindaco.
Pubblicato da Marcello Gemmato su Sabato 14 dicembre 2019
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.