Andria: ignoti sradicano albero nel Parco Sant’Angelo dei Ricchi – VIDEO – una vergogna che va punita

“Ditemi voi se è modo di ridurre in questo modo un bene pubblico, qui siamo al parco tra Via Montebello e Via Dell’Indipendenza, è una vergogna!! Non si può avere nulla di sano quando si tratta d’utilità e bene pubblico” è il messaggio diffuso in queste ore da una Pagina Facebook dedicata ad Andria. In una delle due foto del post è immortalato un povero albero sradicato presente presso il Parco Sant’Angelo dei Ricchi (in via Montebello, non lontano da Via dell’Indipendenza).  Nella seconda foto, si mostra la mancanza di alcune piastrelle utilizzate per la pavimentazione del parco, inaugurato non molto tempo fa. Le immagini in questo VIDEO:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ancora una volta, la mancanza di cultura per il rispetto per il bene pubblico è venuta a mancare. Che questo scempio sia frutto di uno stupido gioco o di un incidente, speriamo che i responsabili possano essere individuati, magari attraverso gli eventuali impianti di videosorveglianza posti nei pressi del parco. Chi compromette ulteriormente l’ambiente in cui viviamo va perseguito legalmente senza indugi e magari anche rieducato presso appositi centri educativi.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.