Andria: il 29 luglio 2021 nuova seduta di Consiglio Comunale, ecco gli odg

Nuova seduta di Consiglio Comunale il 29 luglio 2021, dalle ore 18.00, convocato dal Presidente, dr. Giovanni Vurchio, per esaminare i seguenti argomenti all’odg:

1) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: “Regolamento per la disciplina della Tassa sui Rifiuti (TARI). Approvazione”. (prot. n.65443 del 22/07/2021).

2) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: “Presa d’atto Determina AGER n.296/2021 di validazione PEF 2021 e approvazione Tariffe TARI 2021”. (prot. n. 66741 del 27.07.2021).

3) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: “Assestamento generale di Bilancio e Salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2021 ai sensi degli artt. 175, comrna 8 e 193 del D. Lgs. n. 267/2000”. (prot. n. 63195 del 15.07.2021).

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming e, pertanto, resa pubblica.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.