Andria: il 6 gennaio in via Regina Margherita esposizione auto e moto d’epoca, mostra di quadri e tanti doni per i più piccini

Riparte l’attività del Club Storie e Motori federiciani. Nell’ambito del cartellone degli eventi natalizi del Comune di Andria “Le Radici del Natale”, si terrà il 6 gennaio una esposizione di auto e moto d’epoca degli anni compresi tra il 1930 e il 1970. Non solo auto, ma anche giochi antichi tra cui macchinine a pedali come una Giordani Studebaker del 1955 e passeggini per bambole dello stesso periodo. Anche l’arte accompagnerà l’evento, con una mostra di 10 quadri realizzati dal pittore andriese Raffaele Loconte.

Una Befana speciale a bordo di una delle auto più vetuste consegnerà poi, ai più piccini, doni per celebrare la ricorrenza dell’Epifania. L’appuntamento è venerdì 6 gennaio 2023, a partire dalle ore 10.00, in via Regina Margherita ad Andria nei pressi della Chiesa della B. V. Immacolata. La locandina:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.