Andria: il candidato sindaco Nino Marmo apre la sua campagna elettorale giovedì 30 luglio

Giovedì 30 luglio alle 19.00, in viale Crispi – Corso Cavour ad Andria, il candidato sindaco Nino Marmo aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale. “La scorsa settimana abbiamo incontrato i cittadini per raccogliere idee e proposte per Andria”, dichiara Marmo. “Ora, è giunto il momento di entrare nel vivo della campagna elettorale, facendo conoscere il programma di governo che abbiamo redatto: un documento serio e concreto, non un libro “dei sogni” con promesse irrealizzabili.

In questo mese e mezzo che ci separa dal voto, -aggiunge – dimostreremo che quando c’è la voglia e la determinazione delle persone tutto è possibile. Persone serie, coerenti, competenti, coraggiose. Persone in cui poter riporre la propria fiducia perché non accetteranno nessun compromesso se non il bene di Andria. Sono le persone a fare la differenza –conclude il candidato sindaco– e da giovedì inizierà una battaglia di persone perbene che vogliono dare il massimo per la nostra città”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).