Andria: il Consiglio Comunale approva il Bilancio Consolidato 2021 – VIDEO

Nella seduta di ieri il Consiglio Comunale ha approvato, a maggioranza, tutte le delibere iscritte all’ordine dei lavori. Bilancio consolidato e DUP (Documento Unico di Programmazione) atti di rilievo, seguiti da una variazione di bilancio e dalla nomina del consigliere Pietro di Pilato a componente della quarta commissione elettorale, nonché del consigliere Michele Coratella, eletto nella Commissione Elettorale Comunale (entrambe le nomine sono in sostituzione del componente Sgarra Nunzia, cessata dalla carica di Consigliere Comunale a seguito di sue dimissioni). Nel Consiglio hanno trovato spazio le interpellanze sulla nomina fiduciaria dell’amministratore unico della Multiservice, su cui il Sindaco ha evidenziato la sussistenza di tutti i requisiti previsti dall’avviso pubblico in capo al dott. Antonio Griner, accertati anche dalla puntuale istruttoria svolta dagli uffici, che hanno analizzato tutte le 6 domande pervenute.

In ordine poi al servizio di raccolta dei rifiuti e alle doglianze di una sigla sindacale su una serie di aspetti riguardanti i lavoratori, il Sindaco ha garantito massima attenzione sul punto, come evidenziata dall’intensa attività di monitoraggio svolto dal settore Ambiente. Ha anche informato l’intero Consiglio sugli accordi che tutte le sigle sindacali hanno raggiunto con la SIECO-GIAL PLAST, al netto della FIL (sulla cui azione verteva l’interpellanza presentata in Consiglio), su vari aspetti riguardanti la tutela dei lavoratori, verso i quali c’è massima premura. Sull’ordine del giorno presentato da 6 consiglieri di maggioranza, riguardante un indirizzo di modifica del regolamento di Polizia e sicurezza urbana e dehors, il Consiglio, senza trattare la questione nel merito, ne ha deliberato la non urgenza dell’esame e discussione rinviando tutto ad altra seduta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link alla registrazione dello streaming del Consiglio Comunale pubblicata sul canale YouTube associato ad esso:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.