Andria: il coro delle “Celesti Melodie” si esibisce presso la Parrocchia di San Riccardo

Questa sera alle 18.00 nella Parrocchia di San Riccardo, sita nel quartiere San Valentino di Andria, dopo l’esibizione di ieri alla Parrocchia SS. Sacramento, si replica il coro di voci bianche “Celesti Melodie”:

Si tratta di un centinaio di alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado frequentanti l’Istituto Comprensivo “Imbriani-Salvemini”, guidati dai docenti Barbara Crapolicchio, Dora Conversano, Nico Arcieri con l’assistenza tecnica di Savina Tammaccaro.
Il repertorio è costituito da una serie di brani ispirati all’attuale Programma Pastorale: il “prendersi cura” del prossimo, dei più deboli e dei più fragili. Saranno eseguiti: “La cura” di F. Battiato, “Tutti quanti abbiamo un angelo” di Ron, “Bambini” di P. Turci, ”Hai un amico in me” di R. Cocciante, “Heal the world” di M. Jackson, “Imagine” di J. Lennon e altri canti della tradizione natalizia. “Il nostro Coro – spiega il Dirigente Scolastico Celestina Martinelli – non è composto da voci selezionate, ma da bambini che amano cantare e che hanno voglia di mettersi in gioco, nella consapevolezza dell’unicità di ciascuno e dell’armonia dell’insieme”- Il Coro Celesti Melodie è inserito tra le iniziative del Programma Comunale del Natale Andriese 2019. La cittadinanza è invitata a partecipare. Il manifesto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.