Per rispettare il decreto Dpcm del 4 marzo 2020, gli eventi pubblici previsti per venerdì 6, in occasione di M’illumino di Meno la giornata dedicata al RISPARMIO ENERGETICO💡 – sono stati annullati. Tuttavia, l’illuminazione di Piazza Catuma è stata SPENTA. L’invito è comunque quello di adottare per venerdì e per tutti i giorni a venire atteggiamenti volti ad adottare uno STILE Di VITA SOSTENIBILE. All’iniziativa hanno partecipato i volontari del circolo andriese di Legambiente e gli attivisti dell’associazione ambientalista 3Place. I post diffusi su Facebook:
M'illumino di meno 2020Ecologia ai tempi del #coronavirus1m ☑️Saluti rumorosi ma senza bacini ☑️
Pubblicato da Legambiente Andria su Venerdì 6 marzo 2020
🌎🌳❎M'ILLUMINO DI MENO – ANDRIA – SI SPENGONO I TRE CAMPANILI❎🌳🌎💚E' inutile dirvi l'emozione nel vedere spegnersi i TRE…
Pubblicato da 3Place su Venerdì 6 marzo 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.