Andria: il coronavirus non ferma M’illumino di Meno, niente eventi ma luci spente in piazza all’insegna del risparmio energetico

Per rispettare il decreto Dpcm del 4 marzo 2020, gli eventi pubblici previsti per venerdì 6, in occasione di M’illumino di Meno la giornata dedicata al RISPARMIO ENERGETICO💡 – sono stati annullati. Tuttavia, l’illuminazione di Piazza Catuma è stata SPENTA. L’invito è comunque quello di adottare per venerdì e per tutti i giorni a venire atteggiamenti volti ad adottare uno STILE Di VITA SOSTENIBILE. All’iniziativa hanno partecipato i volontari del circolo andriese di Legambiente e gli attivisti dell’associazione ambientalista 3Place. I post diffusi su Facebook:

M'illumino di meno 2020Ecologia ai tempi del #coronavirus1m ☑️Saluti rumorosi ma senza bacini ☑️

Pubblicato da Legambiente Andria su Venerdì 6 marzo 2020

🌎🌳❎M'ILLUMINO DI MENO – ANDRIA – SI SPENGONO I TRE CAMPANILI❎🌳🌎💚E' inutile dirvi l'emozione nel vedere spegnersi i TRE…

Pubblicato da 3Place su Venerdì 6 marzo 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).