Andria: il giornalino della scuola “Oberdan” tra le 100 migliori redazioni scolastiche – video

La classe 5^A della scuola “Oberdan” di Andria risulta tra le 100 migliori redazioni scolastiche nell’ambito dei giornalini scolastici. Il progetto, che nel caso andriese è stato chiamato “Avventura”, è nato per garantire ai bambini una forma di scrittura diversificata come è caratterizzata quella giornalistica. Un lavoro capace dunque di potenziare i processi creativi durante la raccolta informazioni per la stesura degli articoli.

Grande orgoglio per gli insegnanti dell’istituto scolastico e apprezzamento anche da parte dei piccoli potenziali giornalisti, che, intervistati dall’emittente televisiva Tele Dehon, hanno illustrato nei dettagli gli articoli da loro scritti:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.