Andria dopo i festeggiamenti: semafori danneggiati nel centro cittadino

Anche se la trentina di unità di forze dell’ordine è riuscita a bloccare il traffico veicolare per impedire eccessivi ingorghi sulle strade, nella città federiciana si registrano comunque episodi insoliti nelle ore dei festeggiamenti per l’esito della partita degli Europei di calcio:

Se da una parte c’è chi si è limitato ad usare le “trombette” e a sventolare bandiere e striscioni, dall’altrà ci sono stati veri e propri episodi di esplosione di fuochi pirotecnici e “botti” utilizzati perlopiù a Capodanno. A questo, si sono aggiunti evidenti fenomeni di vandalismo che hanno danneggiato gli impianti semaforici situati all’altezza dell’incrocio tra via De Gasperi, Corso Cavour e via Porta Castello:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.