Andria: il Ministro Di Maio ed Antonella Laricchia insieme per le elezioni ed il Si al referendum – video integrale dell’evento politico

Come previsto, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio e la candidata alla Presidenza della Regione Puglia Antonella Laricchia (Movimento 5 Stelle) hanno raggiunto l’hotel Ottagono di Andria per un evento politico che ha visto anche la partecipazione di molteplici candidati alle elezioni regionali e comunali. L’incontro con i cittadini ha rappresentato anche un’occasione per ribadire il Si al referendum sul taglio dei parlamentari. Link YouTube:

 

Link Facebook:

In diretta da Andria con Luigi Di Maio.

In diretta da #Andria con Luigi Di Maio.#Puglia #M5S #PugliaFutura #IlTuoVotoCambia #AlziamoLaTesta #IoVotoSì #LaricchiaPresidente⭐️ PARTECIPA ANCHE TU, SOSTIENI IL CAMBIAMENTO: bit.ly/SostieniAntonellaLaricchiaM5S ⭐️PASSATE PAROLA!

Pubblicato da Antonella Laricchia su Sabato 5 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.