Un’auto ribaltata, una targa bulgara, nessun occupante. E’ il mistero dell’automobile ribaltatasi ad Andria nella tarda serata dell’8 febbraio 2020 nei pressi di località Montegrosso:
come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, scenario dell’incidente è stata la Strada Provinciale 2, ovvero la ex Strada Statale 98. Un’automobile con targa bulgara, per cause ancora da accertare, ha terminato la sua corsa all’altezza un cantiere per i lavori di ammodernamento della strada. Sul posto sono giunti Polizia e operatori sanitari del 118. Poi la scoperta:
all’interno del mezzo incidentato, nessun occupante. I soccorritori e le forze dell’ordine non hanno individuato nessuno nemmeno nei pressi dei veicolo. Resta il mistero: perché quell’auto si è ribaltata? Chi la occupava? Perché l’autista ha preferito dileguarsi? A queste domande cercheranno di rispondere le indagini attualmente in corso nel locale Commissariato di Polizia di Stato. Riportiamo qui sotto un link ad un video diffuso sul web:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.